Scrivi... che ti passa

Scrivi... che ti passa

« Older   Newer »
  Share  
pippojunior
view post Posted on 12/2/2005, 20:02




CITAZIONE (Maggiolone'81 @ 12/2/2005, 17:24)
PER PIPPO JUNIOR!!!!

Nel momento in cui ho scritto quel pensiero sapevo già che il primo a rispondermi saresti stato tu....

voglio subito chiarire che non sono contro l'adorazione....infatti ho parlato di complementarità!!!

il problema è l'avvicinare i giovani all'istituzione "Chiesa", facendoli partecipare subito ad un'adorazione...
è questo che non va!!!!
e purtroppo ultimamente sento dire spesso in giro: "vieni all'adorazione eucaristica, ti piacerà!!!"

proprio in questa proposta, ultimamente tanto utilizzata, c'è il difetto!

GESU' EUCARISTIA DEVE "PIACERTI"  PERCHE' TI VIENE DONATO E TI IMPEGNA...(e questo accade soltanto durante la messa dove Gesù si dona nello spezzare il Pane e ti impegna a diventare lievito nella vita quotidiana, cara biscia!!!)
GRATUITAMENTE AVETE RICEVUTO, GRATUITAMENTE DATE!!!

E NON PERCHE' E' BELLO SOLTANTO ADORARLO....
IL RISCHIO DELL'ADORAZIONE PERSONALE E' QUELLO DI ESSERE I SOLITI "CRISTIANI MODERATI", INTENTI NELLA LORO PREGHIERA E POCO PROPENSI ALL'APOSTOLATO!!!!

CHIARO????

Carissimo Maggiolone,
non posso non risponderti. Sì, sono d'accordo con quello che dici, ma non basta, lo vuoi capire? Noi giovani non possiamo più nasconderci sul "dobbiamo aspettare il dono". Dio continua a donarsi initerrottamente sull'altare, ma noi che diamo?
E poi, è vero che nel sacrificio Eucaristico Gesù si dona e ci impegna, ma il nostro impegno principale sta nel seguirlo. Il nostro impegno principale sta nel testimoniarlo; e da dove possiamo prendere la forza se non dalla contemplazione del suo volto?
Non mi trovi affatto d'accordo quando dici "IL RISCHIO DELL'ADORAZIONE PERSONALE E' QUELLO DI ESSERE I SOLITI "CRISTIANI MODERATI", INTENTI NELLA LORO PREGHIERA E POCO PROPENSI ALL'APOSTOLATO!!!!" penso che ti sbagli alla grande. Contemplare il volto di dio non significa starsene con le braccia conserte, essere moderati, affatto. Se il Dio che contempli ti penetra non puoi restare senza far nulla. Io trovo la forza dell'apostolato nella contemplazione. Se non fosse così prima non ti avrei detto che davanti a Lui mi sento mancare di qualcosa.
Non nascondiamoci dietro muri inutili. Diciamo piuttosto che non riusciamo a contemplare il volto, che non ci piace, che è troppo difficile, che è tempo perso. Sai quante volte mi è capitato di alzarmi da una adorazione e di pensare di aver solo perso del tempo? Bene, anche se così fosse sento che quella è stata la possibilità data a Dio da parte mia di parlarmi, di concretizzare l'impegno che mi ha dato durante una celebrazione Eucaristica. Certo, per quanto riguarda i giovanissimi soprattutto, non dico che devono fare una adorazione al giorno, ma per noi giovani tutto è diverso. Non cadiamo nella tentazione di aspettare. Altrimenti anche la messa può diventarci vuota.
Permettimi, domani nel vangelo ascolteremo Gesù dire a Satana: Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. LA bocca di Do è il respiro che si ascolta nel cuore quando si contempla il suo volto.
Non è questione di inviti o meno. E' questione di fare esperienza.
A questo punto sento solo di chiedere a te e a tutti gli amici del forum di pregare perchè io e tutti noi possiamo riuscire già su questa terra a contemplare il volto di Dio. Sosteniamoci a vicenda.
 
Top
tre1
view post Posted on 12/2/2005, 21:13




CITAZIONE (Brown,Charlie @ 12/2/2005, 11:31)
una cosa non ho detto..
un saluto anche al terzetto.
questa vostra decisione
di mostrarvi sempre in rima
non può che darvi onore e stima,
ma mi spinge alla tenzone..
tre contro uno sarà un pò dura,
ma ciò non fa paura..
vi esorto perciò a raccogliere il guanto
per me è sfida,per voi un vanto!


Charlie B.

ALL'IDEA DI 'STA TENZONE
SIAMO GIA' IN FIBRILLAZIONE
AI SERMONI DI PANZARINI
CI OPPONIAMO CON 'STI GIOCHINI,
NON SI TRATTA DI ERESIA
MA CI SPAVENTA LA PAZZIA;
NOI AMIAMO LE BELLE EMOZIONI
NON CONCEPIAMO LE ESAGERAZIONI:
PER NOI IL FORUM E' UN EVENTO..
LUI E' CONNESSO IN OGNI MOMENTO...
E' SICURO STA IMPAZZENDO
SCRIVE PIU' DEL REVERENDO!
QUI BISOGNA INTERVENIRE
INVITIAMOLO AD USCIRE...
NON DICIAM DI MAGGIOLONE
CHE DEL FORUM (CON PANZARINI) SEMBRA IL PADRONE..
TRA LEGGI E CITAZIONI
NON TRASMETTE VIBRAZIONI..
SI CREDE CUSTODE DELLA VERITA'
MA IN TUTTI SUSCITA ILARITA'!!!
IL SUO RUOLO DI EDUCATORE
LO FA SENTIR MAESTRO A TUTTE LE ORE.


MA DI LOR BASTA PARLARE
ORA LA GARA PUO' COMINCIARE
MA SE PERDI CARO DE PALMA
GRIDEREMO: "SEMBRI UNA SALMA!"


LA SFIDA VOLENTIERI ACCETTIAMO...
MA L'INDOVINELLO RISOLTO VOGLIAMO..
CHI SIAMO???

 
Top
muuuccapazza
view post Posted on 13/2/2005, 10:36




buongiorno a tutti!
stamattina vorrei porvi un quesito da cui è partita la discussione del mio gruppo ieri. Oggi é domenica: il giorno del Signore, e molti di noi si recheranno a messa...

Voi perchè andate a messa??

Saluti e baci a tutti...buona giornata
 
Top
matita
view post Posted on 13/2/2005, 12:07




Ciao muuuccapazza!
Belle domande vi fate nei vostri gruppi…
Sicuramente molti avranno già osato una risposta. Proverò a scriverti la mia.

Vado a Messa perché sono alla ricerca, di una certezza che risponda alle mie domande.
Vado a Messa perché riconosco di essere una persona incompleta, che ha bisogno di “qualcosa di più grande” per crescere e imparare ad amare davvero.
Vado a Messa perché ho dubbi su Dio… ma soprattutto perché ho dubbi sull’Uomo.
Vado a Messa per ascoltare ogni volta parole già sentite, ma mai scontate…. che, davvero, hanno lo strano potere di rigenerarmi…. di farmi rinascere dalle ceneri.
Non so neanche bene perché questo accade… ma è così… e tutto mi fa star bene.
Vado a Messa… per stare bene… quindi.
È strano… è come se nel Vangelo, vedessi i miei sogni fondersi con la realtà.
È possibile, mi dico.
E il mio cuore… di settimana in settimana… continua a sperare e a sentirsi VIVO.
 
Top
unapiccolagoccia
view post Posted on 13/2/2005, 15:39




Carissimi amici del forum prima di tutto buona domenica.
Mi dispiace tanto non poter leggere subito tutti i vostri messaggi, ma siete veramente in gamba. Grazie per quello che mi permettete di leggere.
Un saluto anche a te don che hai permesso che strana comunicazione.

Certo che state trattando tanti bei temi!!!
Se permettete vi lascio anche il mio pensiero su alcuni che mi hanno colpito in particolare.
Carqa matita, è vero che sarebbe bella una adozione a distanza, ma permettimi le modalità di farla in maniera comunitaria non le condivido molto. Quando si vuole fare un qualcosa di comunitario penso vadano meglio le collette e magari inviare soldi per casi specifici, questo non comporta nessuna responsabilità. Adottare un bambino, anche se a distanza richiede una certa responsabilità, non di un gruppo, ma una responsabilità personale. Adottare un bambino a distanza non è un impegno molto esoso a livello economico, ma richiede una fedeltà. Penso che per impegni simili non ci si possa nascondere dietro la volontà di un gruppo. Perdonami, ma è quanto penso. Adottare un bambino non è un semplice gesto di carità. Adottare un bambino è adottare un figlio.
La proposta che potrei farvi è invece di raccogliere periodicamente dei soldi e destinarli ad un progetto particolare da sostenere che potremmo scegliere insieme.
Non confondiamo mai le responsabilità personali nella confusione della massa.
Ciao!!!
 
Top
unapiccolagoccia
view post Posted on 13/2/2005, 15:52




Poi ho letto altri bei temi come la messa e l'Eucaristia.
Che temi grossi!!!
LA messa, l'incontro privilegiato che ho con il Signore che però rischio di farlo diventare una abitudine. Lui ogni giorno si offre a me, a noi, e purtroppo tante volte non accolgo con gratitudine questo suo donarsi. Perchè l'incontro con Lui non mi cambia completamente la vita? Perchè si continuano a commettere sempre gli stessi errori?
Dio è sulla croce per me, Lui soffre per me e io non faccio altro che rimanere sul superficiale, al massimo sui buoni propositi. Più che del perchè andare a messa vorrei chiedervi come vivere la messa, e non solo.
Come pregare il Signore? Quante volte ho tentato di essere più costante nella preghiera, ma la vita di tutti giorni riesce sempre a prendere il sopravvento, quasi sia più importante del resto. Eppure quando mi capita di pregare sento che è bello stare davanti a Lui. Che mistero!!!
Ciao alla prossima.
 
Top
EyeInTheSky
view post Posted on 13/2/2005, 18:07





Fuori, nel mondo,

cerchi materiale di gioia:

ma solo in te stesso

lo puoi trovare.

Tagore
 
Top
pesciolino rosso
view post Posted on 13/2/2005, 19:47




Il pesciolino

Un giorno un pesciolino
nuotar non volle più
e dietro una conchiglia
si mise a muso in giù.
Un bimbo col ditino,
la coda gli toccò,
si volse il pesciolino e gli disse:
"Senti un po’:
son stanco di nuotare
andare avanti e andrè,
vorrei poter girare
il mondo insieme a te".
Il bimbo pian pianino dall’acqua lo levò
e con il pesciolino per strada se ne andò.

Glu glu glu
Glu glu glu, ripeteva il pesciolino
Glu glu glu
Glu glu glu, gli altri stavano a guardar

Ma a un tratto il pesciolino
gli scappò via di man,
gli fece l’occhiolino
e gli disse: "Ciao a doman".
Il bimbo poverino
invano lo chiamò
quel pesce birichino
nell’acqua si tuffò.
Dall’acqua il pesciolino
sorrise a quel bambino
gli andò vicin vicino
e gli disse: "Ciao son qui".
Vorrei con te restare,
tu sei un buon piccin,
ma c’è una pesciolina
Che vuol che io resti qui!".

Glu glu glu
Glu glu glu
 
Top
tre1
view post Posted on 14/2/2005, 00:49




COLLEGATI..,.SENZA SOSTA
CERCAVAMO UNA RISPOSTA:
QUALCHE RIMA INTERESSANTE
DAI MESSAGGI DEL DUELLANTE.
MA PER NOI SOLO UN ACCENNO...
SEI ANDATO FUORI DI SENNO???????
INCREDULI E SMARRITI
CI SIAM POSTI DEI QUESITI:
LA TUA MENTE CI RINVIA
TROPPO IMPEGNO L'AGIOGRAFIA?
...O IL DUEL DI VECCHIA DATA
NON E' PIU' ALLA TUA PORTATA?
ALLA SFIDA NON DAI PESO
O TI SEI SOLTANTO ARRESO?
SEMPRE ARMATI DI PAZIENZA
TOLLERIAMO LA TUA ASSENZA
AL TUO RITARDO DURATURO
UN PENSIERO IMPERITURO:

"MA TI SENTI SICURO???"


 
Top
Maggiolone'81
view post Posted on 14/2/2005, 00:52




CITAZIONE (pippojunior @ 12/2/2005, 20:02)
Carissimo Maggiolone,
non posso non risponderti. Sì, sono d'accordo con quello che dici, ma non basta, lo vuoi capire? Noi giovani non possiamo più nasconderci sul "dobbiamo aspettare il dono". Dio continua a donarsi initerrottamente sull'altare, ma noi che diamo?
E poi, è vero che nel sacrificio Eucaristico Gesù si dona e ci impegna, ma il nostro impegno principale sta nel seguirlo. Il nostro impegno principale sta nel testimoniarlo; e da dove possiamo prendere la forza se non dalla contemplazione del suo volto?
Non mi trovi affatto d'accordo quando dici "IL RISCHIO DELL'ADORAZIONE PERSONALE E' QUELLO DI ESSERE I SOLITI "CRISTIANI MODERATI", INTENTI NELLA LORO PREGHIERA E POCO PROPENSI ALL'APOSTOLATO!!!!" penso che ti sbagli alla grande. Contemplare il volto di dio non significa starsene con le braccia conserte, essere moderati, affatto. Se il Dio che contempli ti penetra non puoi restare senza far nulla. Io trovo la forza dell'apostolato nella contemplazione. Se non fosse così prima non ti avrei detto che davanti a Lui mi sento mancare di qualcosa.
Non nascondiamoci dietro muri inutili. Diciamo piuttosto che non riusciamo a contemplare il volto, che non ci piace, che è troppo difficile, che è tempo perso. Sai quante volte mi è capitato di alzarmi da una adorazione e di pensare di aver solo perso del tempo? Bene, anche se così fosse sento che quella è stata la possibilità data a Dio da parte mia di parlarmi, di concretizzare l'impegno che mi ha dato durante una celebrazione Eucaristica. Certo, per quanto riguarda i giovanissimi soprattutto, non dico che devono fare una adorazione al giorno, ma per noi giovani tutto è diverso. Non cadiamo nella tentazione di aspettare. Altrimenti anche la messa può diventarci vuota.
Permettimi, domani nel vangelo ascolteremo Gesù dire a Satana: Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. LA bocca di Do è il respiro che si ascolta nel cuore quando si contempla il suo volto.
Non è questione di inviti o meno. E' questione di fare esperienza.
A questo punto sento solo di chiedere a te e a tutti gli amici del forum di pregare perchè io e tutti noi possiamo riuscire già su questa terra a contemplare il volto di Dio. Sosteniamoci a vicenda. [/b][/color][/font]

......partiamo dal presupposto che l'apostolato segue necessarimente il discepolato!!!
Detto questo il discepolato non è contemplazione ma ascolto e interiorizzazione della Parola di Dio: "Non di solo Pane vive l'uomo ma di ogni Parola che esce dalla bocca di Dio"....se non si fa questo primo passo non si potrà "ardere il mondo" e "puntare in alto"...

...detto questo è molto probabile che tu o qualcun'altro possiate trovare la forza per la "missione" nella contemplazione...non ne sono tanto convinto, ma non mi crea esagerato fastidio!!!

...è alto il rischio di chiudersi in una preghiera che non diventi azione!!!
attento....
 
Top
_morpheus_
view post Posted on 14/2/2005, 09:35





UN SALUTO DA PARTE MIA AGLI SFOLLATI
CHE IN TRE SI SON DICHIARATI
NON SO CERTO DI CHI ESSER AL COSPETTO
MA DI VOI HO UN GRAN SOSPETTO
FORSE SON QUI PER ERRORE
MA NON NUTRO GRAVE TERRORE
IL MIO ESSERE PER SENTITO
FU DA TEMPO AVVERTITO
CHI OSO' FARE QUESTO
NON EBBE GIUSTO UN BUON PRETESTO
STRANI NOMI, STRANE IDENTITA'
TUTTE A CACCIA DI VERITA'
CHI VOI SIATE NON TANTO MI IMPORTA
COME SI DICE, L'ANONIMATO TANTO ESORTA
CERTO IL GUSTO DI SCOPRIRE, DI SCOVARE
E' DELL'UOMO UN SUO PARTICOLARE.
C'E' CHI VI CRITICA, CHI VI FERISCE
MA RICORDATE, DI SPADA NON SEMPRE SI PERISCE
IL FORUM E' LIBERTA', E' ESTRO
ED IO NON SONO MANCINO..SON AMBIDESTRO!!
LA SFIDA DAL CHARLIE BROWN E' STATA LANCIATA
DI RIMBALZO LA PRENDO IN SCIVOLATA
CERTO CON PRECISIONE DIR DI VOI PER IL MOMENTO NON SO
NON E' PRESUNZIONE MA FORSE LO SCOPRIRO'
TRIO NON SOL DI MASCHI VOI SIETE
FORSE UNA RAGAZZA, DUE O TRE SARETE
COL PC CI SAPETE FARE
MA FORSE SOLO IN FORUM E IN POESIE VI SAPETE CIMENTARE
IO SON QUI SOL DI PASSAGGIO
E OGGI MI ANDAVA DI MANDAR QUESTO MESSAGGIO
MA NEL GIORNO IN CUI DAL PC SARO' ACCOMPAGNATO
IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER VOI SARA' ARRIVATO
NON C'E' ASTIO NEI VOSTRI CONFRONTI, SOLO SIMPATIA
PER CHI, COME VOI E ME, NON TUTTO CREDE ERESIA
MATITA E' UN'ALTRA RICERCATA
MA ANCHE LEI, ALLA FINE, VERRA' SVELATA
PER QUANTO MI RIGUARDA, CHISSA'
FORSE QUALCUNO GIA' DI ME SOSPETTERA'
MA FINCHE' NON VI E' CERTEZZA
LASCIO IN VOI QUESTA AMAREZZA
UN SALUTO ORA LASCIO A TUTTI VOI
SICURO DI UNA RISPOSTA DA EROI
CERTO E' CHE IL FORUM CON LE VOSTRE RIME ANIMATE
MA ATTENTI CHE LE BATTUTE NON SIANO ESAGERATE
C'E' CHI UN PO SI E' RISENTITO
PERCHE' IN FONDO MOLTO INFASTIDITO
LA VERITA' LASCIAMOLA A CHI DI DOVERE
IN MODO CHE TUTTO IL RESTO SIA SOLO UN PIACERE
NON SARA' NE' A NOI NE' A LORO IL COMPITO DI GIUDICARE
MA COME SI SA, IL NON SAPERE FA PENARE
ORA VADO PERCHE' E' L'ORA
PER CHI IN QUESTO GIORNO SI INNAMORA!!

CIAOOOOOOOOOOOOOO

"SIGNORE AIUTAMI AD AMARE DI PIU',
SIGNORE AIUTAMI AD AMARTI DI PIU'"
 
Top
_morpheus_
view post Posted on 14/2/2005, 09:44




]
"Come sei giovane tu che sei tanto vecchio!" gli dico affascinato dalla sua serenità.
"non c'è giovane, non c'è vecchio. Abbiamo tutti la stessa età, l'età dell'attesa."
"E se nel cuore ho la disperazione?" chiedo.
"Allora ringrazia il tuo dio, vuol dire che ti sta mettendo alla prova."
"E se non ho alcun dio?" insisto.
"Allora siediti e guarda nel fondo di te stesso, a lungo, finchè vedrai apparire i volti delle persone che ami. Sono loro i guardiani delle tue speranze, è in loro che devi credere."
[/COLOR]
 
Top
pippojunior
view post Posted on 14/2/2005, 10:04




CITAZIONE (Maggiolone'81 @ 14/2/2005, 00:52)
CITAZIONE (pippojunior @ 12/2/2005, 20:02)
Carissimo Maggiolone,
non posso non risponderti. Sì, sono d'accordo con quello che dici, ma non basta, lo vuoi capire? Noi giovani non possiamo più nasconderci sul "dobbiamo aspettare il dono". Dio continua a donarsi initerrottamente sull'altare, ma noi che diamo?
E poi, è vero che nel sacrificio Eucaristico Gesù si dona e ci impegna, ma il nostro impegno principale sta nel seguirlo. Il nostro impegno principale sta nel testimoniarlo; e da dove possiamo prendere la forza se non dalla contemplazione del suo volto?
Non mi trovi affatto d'accordo quando dici "IL RISCHIO DELL'ADORAZIONE PERSONALE E' QUELLO DI ESSERE I SOLITI "CRISTIANI MODERATI", INTENTI NELLA LORO PREGHIERA E POCO PROPENSI ALL'APOSTOLATO!!!!" penso che ti sbagli alla grande. Contemplare il volto di dio non significa starsene con le braccia conserte, essere moderati, affatto. Se il Dio che contempli ti penetra non puoi restare senza far nulla. Io trovo la forza dell'apostolato nella contemplazione. Se non fosse così prima non ti avrei detto che davanti a Lui mi sento mancare di qualcosa.
Non nascondiamoci dietro muri inutili. Diciamo piuttosto che non riusciamo a contemplare il volto, che non ci piace, che è troppo difficile, che è tempo perso. Sai quante volte mi è capitato di alzarmi da una adorazione e di pensare di aver solo perso del tempo? Bene, anche se così fosse sento che quella è stata la possibilità data a Dio da parte mia di parlarmi, di concretizzare l'impegno che mi ha dato durante una celebrazione Eucaristica. Certo, per quanto riguarda i giovanissimi soprattutto, non dico che devono fare una adorazione al giorno, ma per noi giovani tutto è diverso. Non cadiamo nella tentazione di aspettare. Altrimenti anche la messa può diventarci vuota.
Permettimi, domani nel vangelo ascolteremo Gesù dire a Satana: Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. LA bocca di Do è il respiro che si ascolta nel cuore quando si contempla il suo volto.
Non è questione di inviti o meno. E' questione di fare esperienza.
A questo punto sento solo di chiedere a te e a tutti gli amici del forum di pregare perchè io e tutti noi possiamo riuscire già su questa terra a contemplare il volto di Dio. Sosteniamoci a vicenda. [/b][/color][/font]

......partiamo dal presupposto che l'apostolato segue necessarimente il discepolato!!!
Detto questo il discepolato non è contemplazione ma ascolto e interiorizzazione della Parola di Dio: "Non di solo Pane vive l'uomo ma di ogni Parola che esce dalla bocca di Dio"....se non si fa questo primo passo non si potrà "ardere il mondo" e "puntare in alto"...

...detto questo è molto probabile che tu o qualcun'altro possiate trovare la forza per la "missione" nella contemplazione...non ne sono tanto convinto, ma non mi crea esagerato fastidio!!!

...è alto il rischio di chiudersi in una preghiera che non diventi azione!!!
attento....

Pregare e contemplare non significa chiudersi all'azione. É qui il problema. Penso che se uno si limitasse a pregare e conteplare senza che da essa ne scaturirre una fervida azione, non ha fatto vera esperienza di Dio. La preghiera ti interroga, la preghiera ti costringe ad operare, la preghiera ti fa sporcare le mani. É dal volto di Cristo che si prende la forza. Non dimenticarlo. Pregare non é perdere tempo o chiudersi ai problemi del mondo.
A tutti gli amici del forum: non lasciate che questa discussione rimanga solo tra noi due, ma dite anche un pó voi cosa ne pensate. Come vivete a tale riguardo.
Ciao...
 
Top
matita
view post Posted on 14/2/2005, 10:18




... troppo tempo perso a scoprire...
bisognerebbe invece cercare di capire...


pensate sia davvero utile fare scommesse...
ed essere sconfitti in anticipo, senza troppe premesse?
orsù dunque, lasciate perdere
le qualità sono altre... da vendere.

Buona giornata a tutti coloro che AMANO... e a tutti coloro che AMERANNO


_____________ _ _ _
 
Top
_morpheus_
view post Posted on 14/2/2005, 10:24




ciò che si dice è alquanto vero
ma è sempre bello lasciare un po di mistero!
qui non si fa demagogia
è giusto un modo per stare in allegria
come dice il parroco: non bisogna monologare
ma anche questo è un modo di parlare
le risposte derivan più da sti messaggi
e non dai soliti personaggi
parlan sempre delle stesse cose
ma anche le spine hanno le rose
non vuol essere una polemica
ma una risposta ad un'amica.

ciao.. vivete sempre bene con voi stessi
non vivete la vita che gli altri disegnano per voi
tutto è relativo diceva un certo fisico
l'importante è fare tutto con consapevolezza.. rispettando se stessi e gli altri. un garnde saluto!!
 
Top
40001 replies since 2/2/2005, 20:47   497879 views
  Share