Scrivi... che ti passa

Scrivi... che ti passa

« Older   Newer »
  Share  
BREATHE
view post Posted on 16/11/2005, 18:12







.............LE GIOIE E LE SPERANZE, LE TRISTEZZE E LE ANGOSCE DEGLI UOMINI D'OGGI, DEI POVERI SOPRATTUTTO E DI TUTTI COLORO CHE SOFFRONO, SONO PURE LE GIOIE E LE SPERANZE, LE TRISTEZZE E LE ANGOSCE DEI DISCEPOLI DI CRISTO, E NULLA VI è DI GENUINAMENTE UMANO CHE NON TROVI ECO NEL LORO CUORE......GAUDIUM ET SPES...
 
Top
Ian Thorpe
view post Posted on 16/11/2005, 19:34




Voglio scrivere il testo di una canzone, che dall'anno scorso non smetto mai di ascoltare; essa è la mia canzone preferita ed è stata la mia colonna sonora per Loreto 2004:

I’m just the same as you
I could be the same age too
Do the same music you do
Everyday

No matter what separates us
The same stars we see at night
No matter what’s up against us
Still gonna have dream burning right

I believe we fear what we don't know,
we can be our own enemy
But if we conquer that
If you took my hand
I see a girl you see a man

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Oh oh … na na na na

I see the smoking light
That complicates a simple life
I’m here and you are there
Miles away

All you gotta do is believe
That anything you want you can reach
There’s no limit to what we could be
So open your mind
And set yourself free

I believe we fear what we don't know,
we can be our own enemy
But if we conquer that
If you took my hand
I see a girl you see a man
Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

And in this dream I have at night
That I don’t understand the world at all
You might be right but it seems to me
That we’ve come to fight too far

Cause I believe that fears
I try to save our souls
And hardest time will come
And all this pain will go
So try to understand
The precious things I’ve said
Every woman every man

Oh oh … na na na na

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Oh oh … na na na na




user posted image



wacko.gif Scusatemi tutti, vorrei tanto mettere una immagnie accanto al mio nick name, qualcuno di voi potrebbe dirmi come si fa per piacere? rispondete al più presto wacko.gif



user posted image[/URL][/IMG][/QUOTE]
 
Top
pippojunior
view post Posted on 16/11/2005, 20:14




Cosa cambia
Più autonomia alle Regioni, potere centrale più forte, fine del cosiddetto bicameralismo perfetto. Sono queste le linee su cui si sviluppa la riforma della Costituzione italiana.

Le Regioni avranno potere esclusivo sulla sanità, la scuola (gestione degli istituti e definizione dei programmi), la polizia amministrativa regionale e locale. Il governo potrà intervenire e bloccare una legge regionale solo nel caso ritenga che pregiudichi l’interesse nazionale.


Nuovi connotati
per i poteri dello Stato
Scomparirà il bicameralismo perfetto, un sistema costituzionale che mette sullo stesso piano, come ruolo e funzioni, le due camere parlamentari. Il bicameralismo perfetto di solito prende forma nel procedimento di approvazione delle leggi. Attualmente la Costituzione prevede che ogni testo di legge, per entrare in vigore, deve essere approvato da entrambi i rami del Parlamento, senza differenze di competenze e funzioni
Ma con la riforma non sarà più così.

La Camera esaminerà le leggi di competenza dello Stato: difesa, politica estera ed economica, immigrazione. Il Senato potrà solo proporre modifiche, ma la decisone finale spetterà solo alla Camera. Il Senato avrà una forte connotazione regionale. Si occuperà delle leggi che riguardano le Regioni: le materie concorrenti dell’art. 117, terzo comma, della Costituzione. Anche in questo caso la Camera potrà proporre modiche, ma la decisione spetterà solo al Senato.
Importanti novità anche per quanto riguarda il numero dei parlamentari: alla Camera si passa dagli attuali 630 deputati a 518. Al Senato federale – eletto su base regionale – si passa da 315 senatori a 252.

Maggiore autonomia delle Regioni, attraverso la figura del Senato federale, che è contro bilanciata dai maggiori poteri previsti per il presidente del Consiglio. Il premier non avrà più bisogno della fiducia della Camera e, di fatto, la sua elezione sarà diretta. È previsto che il presidente della Repubblica nominerà premier il candidato della coalizione vincente.
Il primo ministro avrà potere di nominare e revocare i ministri e potrà decidere di sciogliere la Camera. La sfiducia potrà essere presentata solo dai deputati della maggioranza, ma sarà costruttiva, dovrà, cioè, indicare il nome del nuovo premier.


Un presidente dimezzato
Il presidente della Repubblica sarà eletto da un’assemblea composta da senatori, deputati, presidenti delle Regioni e da due delegati per ogni consiglio regionale.
Manterrà il poter di promulgazione delle leggi e di indizione delle elezioni e dei referendum. Perderà quello di nominare e revocare i ministri, oltre che quello di sciogliere la Camera.

Sostanziali novità interesseranno anche la Corte costituzionale che assumerà una connotazione più politica a tutto scapito dell’indipendenza e dell’autonomia. Infatti i giudici costituzionali rimarranno 15, ma saliranno da 5 a 7 quelli di nomina parlamentare: 4 nominati dal Senato e 3 dalla Camera. Il capo dello Stato e le supreme magistrature ne nomineranno 4 ciascuno anziché 5 come oggi

Infine nuovi criteri per la nomina del Consiglio superiore della magistratura: per due terzi sarà eletto dai magistrati, per un sesto dalla Camera e per un sesto dal Senato.

Come si cambia una Costituzione

Le regole per la modifica del testo costituzionale sono previste nell’articolo 138 della Costituzione. In sintesi sono suddivise in due fasi:
1) quattro passaggi parlamentari: le leggi di revisione sono adottate da ciascuna Camera con due successive deliberazioni ad un intervallo non minore di tre mesi. E nella seconda votazione le leggi devono essere approvate a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna Camera;
2) le leggi di revisione possono essere sottoposte a referendum quando, entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri di una Camera o 500 mila elettori o cinque consigli regionali. Il referendum è confermativo della legge, ciò significa che per essere valido non è richiesto un quorum. Se la legge è stata approvata, nella seconda votazione, da ciascuna Camera con la maggioranza di due terzi dei suoi componenti, non è possibile ricorre allo strumento del referendum.


Fabio Cavallotti




DOPO AVER LETTO LA NOTIZIA, NON SO PERCHE' MA MI SENTO MOLTO DELUSO... MI SEMBRA DI VOLER TORNARE AL PASSATO...
CHE SENSO HA SENTIR PARLARE IL NOSTRO CARISSIMO (DATEGLI VOI UN NOME!!!) DI EUROPA, QUANDO IN CASA SUA VUOLE UNA DIVISIONE???

CON QUESTO PENSO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO IL FONDO...

POVERI GARIBALDI, MAZZINI, CAVOUR........... COME STARANNO OGGI NELLE LORO TOMBE???

LA VOGLIA DI ALCUNE PERSONE DI ESSERE RICORDATI NELLE PAGINE DI UN LIBRO DI STORIA E' TANTA, PECCATO PERO' CHE FORSE IN MOLTI CI VERGOGNEREMO DELLE STESSE...

DA QUESTO E' POSSIBILE CAPIRE LA VOGLIA DI DEMOCRAZIA CHE ANIMA CHI CI GOVERNA...
 
Top
IbeliveIcanfly
view post Posted on 16/11/2005, 20:36




CITAZIONE (Lestmanson @ 16/11/2005, 17:19)
pippo quali canzoni di manson hai letto?

Scusami eh........se proprio devo essere sincera....quel tipino di cui porti il nome....nn mi fa ribrezzo...ma paura!!!!!!...mah.....nn condivido!!!!! cry.gif [/COLOR]
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 16/11/2005, 20:38




CITAZIONE (Ian Thorpe @ 16/11/2005, 19:34)
wacko.gif Scusatemi tutti, vorrei tanto mettere una immagnie accanto al mio nick name, qualcuno di voi potrebbe dirmi come si fa per piacere? rispondete al più presto wacko.gif


ti riferisci all'avatar? huh.gif
 
Top
IbeliveIcanfly
icon13  view post Posted on 16/11/2005, 20:39




CITAZIONE (Ian Thorpe @ 16/11/2005, 19:34)
Voglio scrivere il testo di una canzone, che dall'anno scorso non smetto mai di ascoltare; essa è la mia canzone preferita ed è stata la mia colonna sonora per Loreto 2004:

I’m just the same as you
I could be the same age too
Do the same music you do
Everyday

No matter what separates us
The same stars we see at night
No matter what’s up against us
Still gonna have dream burning right

I believe we fear what we don't know,
we can be our own enemy
But if we conquer that
If you took my hand
I see a girl you see a man

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Oh oh … na na na na

I see the smoking light
That complicates a simple life
I’m here and you are there
Miles away

All you gotta do is believe
That anything you want you can reach
There’s no limit to what we could be
So open your mind
And set yourself free

I believe we fear what we don't know,
we can be our own enemy
But if we conquer that
If you took my hand
I see a girl you see a man
Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

And in this dream I have at night
That I don’t understand the world at all
You might be right but it seems to me
That we’ve come to fight too far

Cause I believe that fears
I try to save our souls
And hardest time will come
And all this pain will go
So try to understand
The precious things I’ve said
Every woman every man

Oh oh … na na na na

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Oh oh … na na na na



user posted image


wacko.gif Scusatemi tutti, vorrei tanto mettere una immagnie accanto al mio nick name, qualcuno di voi potrebbe dirmi come si fa per piacere? rispondete al più presto wacko.gif


user posted image[/URL][/IMG][/QUOTE]

ian...eri a loreto?????????in quale veste??????????.......quella dell'omino vestito di bianco ke tutti aspettavano??????????skerzo dai..... laugh.gif ........come mai ti ha colpito quella canzone?????????
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 16/11/2005, 20:41




CITAZIONE (IbeliveIcanfly @ 16/11/2005, 20:36)
Scusami eh........se proprio devo essere sincera....quel tipino di cui porti il nome....nn mi fa ribrezzo...ma paura!!!!!!...mah.....nn condivido!!!!! cry.gif

pensate a questo: dio ama Manson.......dopo averci pensato avete ancora paura?

cmq l'era in cui Manson era considerato l' Anticristo è passata da parecchio tempo..........adesso nn fa + paura a nessuno........tranne a voi sleep.gif
 
Top
pippojunior
view post Posted on 16/11/2005, 20:57




CITAZIONE (Lestmanson @ 16/11/2005, 20:41)
CITAZIONE (IbeliveIcanfly @ 16/11/2005, 20:36)
Scusami eh........se proprio devo essere sincera....quel tipino di cui porti il nome....nn mi fa ribrezzo...ma paura!!!!!!...mah.....nn condivido!!!!! cry.gif

pensate a questo: dio ama Manson.......dopo averci pensato avete ancora paura?

cmq l'era in cui Manson era considerato l' Anticristo è passata da parecchio tempo..........adesso nn fa + paura a nessuno........tranne a voi sleep.gif

Cero che Dio ama Manson, come ama te e come ama me... Su questo non ci piove... IL problema è un'altro... quanto manson si sofferma a pensare che è amato da Dio???
questo è il problema... NOn è questione di aver paura, è solo che non condivido più di tanto le sue parole, il suo nero... NOn mi scandalizza sentire parlare qualcuno contro Dio, ma che possa odiarlo si...
L'odio, sia contro dio che contro qualsiasi altra persona fa sempre male, non a dio, ma soprattutto alla stessa persona che prova odio...

La paura che mi potrebbe fare???? Non riuscire a capire perchè tante persone come te, ascoltino le sue canzoni e ne vadano fiere... Senza voler giudicare nessuno, ci mancherebbe... siamo tutti liberi, ma mi viene da pensare che o non si capiscono i testi oppure che si condividono i suoi pensieri. Permettimi quest'ultima considerazione a mio parere è grave... Sai perchè??? Che differenze ci sarebbe tra MAsan e un terrorista????
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 16/11/2005, 21:09




CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 20:57)
Cero che Dio ama Manson, come ama te e come ama me... Su questo non ci piove... IL problema è un'altro... quanto manson si sofferma a pensare che è amato da Dio???
questo è il problema... NOn è questione di aver paura, è solo che non condivido più di tanto le sue parole, il suo nero... NOn mi scandalizza sentire parlare qualcuno contro Dio, ma che possa odiarlo si...
L'odio, sia contro dio che contro qualsiasi altra persona fa sempre male, non a dio, ma soprattutto alla stessa persona che prova odio...

La paura che mi potrebbe fare???? Non riuscire a capire perchè tante persone come te, ascoltino le sue canzoni e ne vadano fiere... Senza voler giudicare nessuno, ci mancherebbe... siamo tutti liberi, ma mi viene da pensare che o non si capiscono i testi oppure che si condividono i suoi pensieri. Permettimi quest'ultima considerazione a mio parere è grave... Sai perchè??? Che differenze ci sarebbe tra MAsan e un terrorista????

CODICE
Che differenze ci sarebbe tra MAsan e un terrorista????


Manson nn mi risulta che abbia mai ammazzato qualcuno come invece fanno i terroristi........Manson canta, loro uccidono. ti sembra uguale?

CODICE
quanto manson si sofferma a pensare che è amato da Dio???


nn posso saperlo ma nn credo che ci pensi.........cmq se tu fossi stato nella scuola che ha frequentato Manson avresti sicuramente odiato tutto ciò che ha che fare con la religione.

CODICE

NOn mi scandalizza sentire parlare qualcuno contro Dio, ma che possa odiarlo si...


se 1 parla male di dio è logico che lo odia, no?.......

CODICE
L'odio, sia contro dio che contro qualsiasi altra persona fa sempre male, non a dio, ma soprattutto alla stessa persona che prova odio...


pippo chi è che nn prova odio al giorno d'oggi?


 
Top
matita
view post Posted on 16/11/2005, 23:11







....io... non provo odio Lest... verso nessuno. L'odio è un non senso.








_________________________________________ _ _ _
 
Top
matita
view post Posted on 16/11/2005, 23:33







"A me Manson piace perché è forte e figo"... mi disse qualche tempo fa una persona.




Forte? huh.gif





Forte è colui che sceglie di stare dalla parte della minoranza... non chi si getta nella mischia.
Di bene si sa... ce n'è davvero poco, mentre il male si vende sugli scaffali dei supermercati in offerta speciale.
Forte non è chi continua a ripetere a se stesso e agli altri che il mondo e la vita fanno schifo. Questo riuscirebbe a dirlo un bambino di un anno come un vecchio di cento... senza alcuna fatica.
Forte è invece chi osa credere. Chi riesce a dare speranza.
Forte non è chi uccide, ma chi rischia la sua vita per salvarne altre.
Forte non è chi vende 1 milione di copie di dischi, ma chi passa i pomeriggi, con la sua chitarra, a suonare negli ospedali, per far sorridere i bambini.
Forte non è chi sventola una bandiera nera che non potrà mai essere scolorita... forte è chi cerca di tenere alto un fazzoletto bianco... che anche una manciata di terra può sporcare.
Forte non è chi accusa, ma chi ringrazia.

Forte è chi non accetta le sfide semplici.

Forte non è chi distrugge il mondo... ma chi si tira su le maniche e inizia a costruirlo.







Siamo solo vittime di una società che ci alletta con i suoi idoli che sanno di niente.

Dovremmo svegliarci. Coltivare quello che di buono c'è e prendere in mano le redini della NOSTRA vita.


Rendere la realtà il nostro sogno. O il nosto sogno realtà.








_____________________________________ _ _ _






 
Top
pippojunior
view post Posted on 16/11/2005, 23:35




CITAZIONE (Lestmanson @ 16/11/2005, 21:09)
CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 20:57)
Cero che Dio ama Manson, come ama te e come ama me... Su questo non ci piove... IL problema è un'altro... quanto manson si sofferma a pensare che è amato da Dio???
questo è il problema... NOn è questione di aver paura, è solo che non condivido più di tanto le sue parole, il suo nero... NOn mi scandalizza sentire parlare qualcuno contro Dio, ma che possa odiarlo si...
L'odio, sia contro dio che contro qualsiasi altra persona fa sempre male, non a dio, ma soprattutto alla stessa persona che prova odio...

La paura che mi potrebbe fare???? Non riuscire a capire perchè tante persone come te, ascoltino le sue canzoni e ne vadano fiere... Senza voler giudicare nessuno, ci mancherebbe... siamo tutti liberi, ma mi viene da pensare che o non si capiscono i testi oppure che si condividono i suoi pensieri. Permettimi quest'ultima considerazione a mio parere è grave... Sai perchè??? Che differenze ci sarebbe tra MAsan e un terrorista????

CODICE
Che differenze ci sarebbe tra MAsan e un terrorista????


Manson nn mi risulta che abbia mai ammazzato qualcuno come invece fanno i terroristi........Manson canta, loro uccidono. ti sembra uguale?

CODICE
quanto manson si sofferma a pensare che è amato da Dio???


nn posso saperlo ma nn credo che ci pensi.........cmq se tu fossi stato nella scuola che ha frequentato Manson avresti sicuramente odiato tutto ciò che ha che fare con la religione.

CODICE

NOn mi scandalizza sentire parlare qualcuno contro Dio, ma che possa odiarlo si...


se 1 parla male di dio è logico che lo odia, no?.......

CODICE
L'odio, sia contro dio che contro qualsiasi altra persona fa sempre male, non a dio, ma soprattutto alla stessa persona che prova odio...


pippo chi è che nn prova odio al giorno d'oggi?

Non sempre uccidere significa togliere la vita a qualcuno. Penso a quanti tentano di limitare la libertà di pensiero agli altri, o meglio ancora quando li convincono di cose non reali...

Perchè pensi che nel mondo non ci sia nessuno che non odia? Scusa ma in che mondo vivi???

Parlar male non significa odiare al paese mio...

E poi che significa "la scuola che ha fatto il tizio non gli permetterebbe di amare la religione così come la chiami tu". Perchè fare della sua realtà il centro del mondo??? E' la sua esperienza e se qualcosa non va deve cercare lui il modo migliore per risolverla... Tu devi pensare alla tua di realtà...

Con questo penso di aver concluso... Sinceramente non so se sia giusto continuare a rispondere alle tue provocazioni... SAi io mi interrogo per le tue domande, se è il caso mi metto anche in gioco, ma non noto lo stesso comportamento da parte tua... Non è questione di dover cambiare pensiero, non ci tewngo, ognuno ha la sua strada da percorrere, ma non capisco ancora perchè continui a non darti risposte a delle domande che sono fondamentali. Hai ven'anni, non sei una adolescente che va capita... Tu dovresti già sapere che fare della tua vita...
NOn ho ancora capito se questo nero che vedi intorno viene da dentro di te o altri ti hanno sporcato...
Ciao, buona avventura.... diciamo che è stato bello incontrarti...
 
Top
sagara
view post Posted on 16/11/2005, 23:46




CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 17:14)
CITAZIONE (Lestmanson @ 16/11/2005, 14:04)
CITAZIONE (pippojunior @ 15/11/2005, 23:40)
E' vero che a volte i genitori possono sbagliare, ma altre volte hanno anche ragione...


penso che se un genitore vieta al figlio di fare qualcosa il figlio lo farà ugualmente e nel peggior modo possibile..........quindi privare un figlio di ascoltare la musica che vuole lo trovo parecchio stupido....e poi altri gruppi musicali sono peggio di Manson come i Cradle of Filth, mi raccomando nn leggere i loro testi........

almneno ti 6 divertito alla catechesi?

[color=blue]Certo che ci siamo divetiti... ascoltare una voce nuova, poi fa sempre piacere...
E in più, alla fine, abbiamo anche mangiato un bel pezzo di torta (in realtà qualcuno anche due: è vero beeza?) gentilmente offertoci dalla carissima Breathe per festeggiare il suo compleanno... Poverina, anche lei sta invecchiando... fra qualche anno va in pensione sempre si decidono a fargli firmare un contratto, va beh, ma ciò non conta, per lo meno gli permettono (si fa per dire) di visitare il nostro forum.

Ciao Breathe... non offenderti eh...


PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO IO LE INSERIREI ANCHE TUTTE IN RETE, MA SINCERAMENTE NON CONOSCO NESSUM MODO RAPIDO PER COMPRIMERLE, METTTERLE IN TABELLA IN MANIERA ORDINATA E POI FARVELE VEDERE...

CIAO...

Se ti do la mia mail mi spediresti le foto???? ciao a tutti un bacione e buonanotte!!!
 
Top
pippojunior
view post Posted on 16/11/2005, 23:54




CITAZIONE (sagara @ 16/11/2005, 23:46)
CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 17:14)
CITAZIONE (Lestmanson @ 16/11/2005, 14:04)
CITAZIONE (pippojunior @ 15/11/2005, 23:40)
E' vero che a volte i genitori possono sbagliare, ma altre volte hanno anche ragione...


penso che se un genitore vieta al figlio di fare qualcosa il figlio lo farà ugualmente e nel peggior modo possibile..........quindi privare un figlio di ascoltare la musica che vuole lo trovo parecchio stupido....e poi altri gruppi musicali sono peggio di Manson come i Cradle of Filth, mi raccomando nn leggere i loro testi........

almneno ti 6 divertito alla catechesi?

[color=blue]Certo che ci siamo divetiti... ascoltare una voce nuova, poi fa sempre piacere...
E in più, alla fine, abbiamo anche mangiato un bel pezzo di torta (in realtà qualcuno anche due: è vero beeza?) gentilmente offertoci dalla carissima Breathe per festeggiare il suo compleanno... Poverina, anche lei sta invecchiando... fra qualche anno va in pensione sempre si decidono a fargli firmare un contratto, va beh, ma ciò non conta, per lo meno gli permettono (si fa per dire) di visitare il nostro forum.

Ciao Breathe... non offenderti eh...



PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO IO LE INSERIREI ANCHE TUTTE IN RETE, MA SINCERAMENTE NON CONOSCO NESSUM MODO RAPIDO PER COMPRIMERLE, METTTERLE IN TABELLA IN MANIERA ORDINATA E POI FARVELE VEDERE...

CIAO...

Se ti do la mia mail mi spediresti le foto???? ciao a tutti un bacione e buonanotte!!!

nonostante le abbia compresse occupano 50 MB.
Un pò difficile da mandarle per e-mail.

Ciao
 
Top
matita
view post Posted on 17/11/2005, 00:03









Beati coloro che credono che Dio
ha un progetto su ognuno.
Cercheranno giorno per giorno di aderirvi.

Beati coloro che sanno ringraziare Dio
per ogni cosa.
Vivranno umili e pacificati.

Beati coloro che pur essendo liberi
si fanno servi di tutti per il Vangelo.
Troveranno nel loro cammino un’infinità di amici.

Beati coloro che sanno di avere
un grande tesoro in vasi di creta.
Scopriranno la potenza straordinaria che viene da Dio.












Non basta osservare i segni dei tempi… bisogna anche “offrire” dei segni ai nostri tempi. wink.gif






__________________________________________ _ _ _







Ciao Pippo!


Sai come procede l'adozione a distanza? smile.gif




______________________________________ _ _ _
 
Top
40001 replies since 2/2/2005, 20:47   497878 views
  Share