Scrivi... che ti passa

Scrivi... che ti passa

« Older   Newer »
  Share  
pippojunior
view post Posted on 14/11/2005, 20:40




CITAZIONE (Lestmanson @ 14/11/2005, 19:14)
CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 15:42)
Qual è il tema predominante nelle sue canzoni... quale la sua filosofia di vita???
Perchè ti piace come cantante?
Cosa ti trasmettono le tue canzoni?

Come mai si fa raffigurare in un modo così macabro?

Dice che non è satanista e altro di questo genere, ma come mai hai ritenuto opportuno (forse giustamente) non scrivere il nome del suo album del 1996?[/color]


il tema predominante è la religione........mi piace xchè mi garbano i suoi look nelle diverse ere, la sua musica e quindi anche i testi....le sue canzoni mi garbano soprattutto quelle vecchie ma nn mi trasmettono niente................credo che agli inizi odiasse anche la vita ma adesso è felice...........forse si raffigura cosi un pò perchè gli piaceva hallowen e poi xchè i suoi fan lo vogliono cosi...........

perchè l'album del 1996 si chiama "antichrist superstar"..............

In che senso il tema predominante è la religione? Che cosa intendi???

Perchè ha chiamato l'album del 96 così come lo ha chiamato???

Se sei brava scrivi il testo di qualche canzone che ritieni più significativa... così che io possa conoscere un pò sto tizio...

Ciao...
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 14/11/2005, 21:56




CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 20:40)

In che senso il tema predominante è la religione? Che cosa intendi???

Perchè ha chiamato l'album del 96 così come lo ha chiamato???

Se sei brava scrivi il testo di qualche canzone che ritieni più significativa... così che io possa conoscere un pò sto tizio...

Ciao...

se ti dico che manson ha sempre odiato la religione capisci cosa intendo con il "tema predominante è la religione"?

nn c'è bisogno che io riporto i testi xchè se vai qui ne trovi quanti ne vuoi e poi i suoi testi sono tutti significativi anche se molto spesso è difficile capirli, MM, clicci su lyrics e scegli........ci dovrebbe essere anche la traduzione...........
 
Top
pippojunior
view post Posted on 14/11/2005, 22:59




CITAZIONE (Lestmanson @ 14/11/2005, 21:56)
CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 20:40)

In che senso il tema predominante è la religione? Che cosa intendi???

Perchè ha chiamato l'album del 96 così come lo ha chiamato???

Se sei brava scrivi il testo di qualche canzone che ritieni più significativa... così che io possa conoscere un pò sto tizio...

Ciao...

se ti dico che manson ha sempre odiato la religione capisci cosa intendo con il "tema predominante è la religione"?

nn c'è bisogno che io riporto i testi xchè se vai qui ne trovi quanti ne vuoi e poi i suoi testi sono tutti significativi anche se molto spesso è difficile capirli, MM, clicci su lyrics e scegli........ci dovrebbe essere anche la traduzione...........

Ora capisco già qualcosa in più. Non so se ciò che più ti piace sono le parole o la musica. Se è la musica è un conto, ma se sono le parole non so cosa possono avere di bello.
SAi leggendo qualche testo in quel sito così nero ho pensato che l'inferno non è fuori, ma siamo così bravi a costruircelo dentro.
Personalmente quei testi per me non hanno alcun senso. Non è questione di satanismo, piuttosto mi sembra un voler atrofizzare la mente dell'uomo a pensare cose non reali. é un continuo inveire.
BISOGNA ESSERE POSITIVI.....


non ti nascondo che quei pochi testi che ho letto mi hanno messo un senso di angosia, rendono davvero la mente cupa e nera... VERAMENTE NON TI CAPISCO...

PERCHE' SECONDO TE TIPI DEL GENERE HANNO SUCCESSO????

Edited by pippojunior - 14/11/2005, 22:57



CITAZIONE (Lestmanson @ 14/11/2005, 21:56)
CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 20:40)

In che senso il tema predominante è la religione? Che cosa intendi???

Perchè ha chiamato l'album del 96 così come lo ha chiamato???

Se sei brava scrivi il testo di qualche canzone che ritieni più significativa... così che io possa conoscere un pò sto tizio...

Ciao...

se ti dico che manson ha sempre odiato la religione capisci cosa intendo con il "tema predominante è la religione"?

nn c'è bisogno che io riporto i testi xchè se vai qui ne trovi quanti ne vuoi e poi i suoi testi sono tutti significativi anche se molto spesso è difficile capirli, MM, clicci su lyrics e scegli........ci dovrebbe essere anche la traduzione...........

CMQ NON E' QUESTIONE DI ODIARE LA RELIGIONE!!! UNO PUO' ANCHE NON CREDERE... MA PER LO MENO CERCARE DI IMPARARE AD AMARE UN PO' PIU' SE STESSI... QUESTO NON FAREBBE MALE... PURTROPPO NON PENSO CHE MASON AIUTA AD UN SIMILE DISCORSO...

 
Top
Lestmanson
view post Posted on 14/11/2005, 23:07




CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 22:56)
PERCHE' SECONDO TE TIPI DEL GENERE HANNO SUCCESSO????

forse xchè molti in lui si riconoscono, forse xchè ha qualcosa che affascina la gente.........ce ne molti motivi x cui persone come manson hanno sucesso e ogni suo fan ha un motivo diverso x seguirlo............che sia chiaro amo + la Juve che manson wink.gif

sinceramente nn capisco come facevi a nn conoscerlo unsure.gif



CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 22:59)
CMQ NON E' QUESTIONE DI ODIARE LA RELIGIONE!!! UNO PUO' ANCHE NON CREDERE... MA PER LO MENO CERCARE DI IMPARARE AD AMARE UN PO' PIU' SE STESSI... QUESTO NON FAREBBE MALE... PURTROPPO NON PENSO CHE MASON AIUTA AD UN SIMILE DISCORSO...

certo manson appena iniziò nn amava se stesso ma credo che adesso sia cambiato.........nn è + il Manson di una volta.........e questo ha molti suoi fan dispiace anche se ha venduto + o meno 500.000 copie del "best of".......
 
Top
pippojunior
view post Posted on 14/11/2005, 23:21




SINCERAMENTE NON CAPISCO PERCHE' IL NERO ATTRAGGA PIU' DEL BIANCO.



CHISSA'ì PERCHE' QUESTA VOGLIA DI CANCELLARSI COME PERSONE...





E POI CI LAMENTIAMO SE NEL MONDO C'E' LA GUERRA...

I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI CHE PENSIAMO DI NON CENTRARE NULLA IN TUTTO CIO'
 
Top
sagara
view post Posted on 14/11/2005, 23:42




nessuno si ricorda piu di me... solo in due di voi sanno chi sono e nn vorrei che lo diceste a nessuno..cmq qualcuno potrebbe mettere online qualche foto di gruppo?... mi mancate tutti....kiss
 
Top
scorpioncina2005
view post Posted on 15/11/2005, 08:24




buon giorno a tutti....


il piccolo sondaggio di oggi é :

quanto conta x voi la puntualità?????

RISPONDETEEEEEEE


forzaaaaaaaaaa


stasera c'è la catechesi con d.Vito.....
 
Top
BREATHE
view post Posted on 15/11/2005, 10:30




BUONDI'...................AUGURONI AD ANNALISA GRAMEGNA................ wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 15/11/2005, 11:25




CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 23:21)
SINCERAMENTE NON CAPISCO PERCHE' IL NERO ATTRAGGA PIU' DEL BIANCO.



CHISSA'ì PERCHE' QUESTA VOGLIA DI CANCELLARSI COME PERSONE...





E POI CI LAMENTIAMO SE NEL MONDO C'E' LA GUERRA...

I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI CHE PENSIAMO DI NON CENTRARE NULLA IN TUTTO CIO'

forse perchè il bianco si sporga subito tongue.gif......dai a parte gli scherzi sinceramente nn lo so.........forse xchè ha qualcosa di misterioso rolleyes.gif

tanto x la cronaca: Manson nn è un mostro mad.gif

 
Top
pippojunior
view post Posted on 15/11/2005, 12:20




CITAZIONE (Lestmanson @ 15/11/2005, 11:25)
CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 23:21)
SINCERAMENTE NON CAPISCO PERCHE' IL NERO ATTRAGGA PIU' DEL BIANCO.



CHISSA'ì PERCHE' QUESTA VOGLIA DI CANCELLARSI COME PERSONE...





E POI CI LAMENTIAMO SE NEL MONDO C'E' LA GUERRA...

I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI CHE PENSIAMO DI NON CENTRARE NULLA IN TUTTO CIO'

forse perchè il bianco si sporga subito tongue.gif......dai a parte gli scherzi sinceramente nn lo so.........forse xchè ha qualcosa di misterioso rolleyes.gif

tanto x la cronaca: Manson nn è un mostro mad.gif

Non ho detto che è un mostro, ma questa sua voglia di cancellare ciò che è positivo non lo rende tanto migliore...

La musica è arte, la musica dovrebbe avvicinarci sempre più al bello... cosa fa sto Mason per realizzare tutto ciò. A mio parere è in grado di far diventare brutto anche ciò che oggettivamente non lo è... Dimostrami il contrario se non è vero quanto ho detto...


Nel mondo bisogna anche saper scegliere gli esempi da seguire...
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 15/11/2005, 12:32




CITAZIONE (pippojunior @ 15/11/2005, 12:20)
Non ho detto che è un mostro, ma questa sua voglia di cancellare ciò che è positivo non lo rende tanto migliore...

La musica è arte, la musica dovrebbe avvicinarci sempre più al bello... cosa fa sto Mason per realizzare tutto ciò. A mio parere è in grado di far diventare brutto anche ciò che oggettivamente non lo è... Dimostrami il contrario se non è vero quanto ho detto...


Nel mondo bisogna anche saper scegliere gli esempi da seguire...

certamente nelle sue canzoni nn parla d'amore e sai perchè? xchè racconta ciò che accade nel mondo e ovviamente nn può parlare d'amore quando questo nn c'è o è presente in minima parte. cmq anche la musica di manson è arte

curiosità: tu chi ascolti?
 
Top
non si vede che col cuore
icon12  view post Posted on 15/11/2005, 14:57




Salve a tutti; per rispondere al sondaggio di scorpioncina, per me la puntualità è molto importante, sarà che io cerco di essere puntuale anzi arrivo sempre prima dell'ora stabilita quindi aspetto che anche l'altro faccia lo stesso.
Essere puntuale(salvo impresvisti) è sinonimo di rispetto.
Saluti a tutti quelli che stanno al ritiro nelle Marche(chissà qualcuno ha con sè il portatile).
Ciao.
 
Top
pippojunior
view post Posted on 15/11/2005, 18:28




CITAZIONE (Lestmanson @ 15/11/2005, 12:32)
CITAZIONE (pippojunior @ 15/11/2005, 12:20)
Non ho detto che è un mostro, ma questa sua voglia di cancellare ciò che è positivo non lo rende tanto migliore...

La musica è arte, la musica dovrebbe avvicinarci sempre più al bello... cosa fa sto Mason per realizzare tutto ciò. A mio parere è in grado di far diventare brutto anche ciò che oggettivamente non lo è... Dimostrami il contrario se non è vero quanto ho detto...


Nel mondo bisogna anche saper scegliere gli esempi da seguire...

certamente nelle sue canzoni nn parla d'amore e sai perchè? xchè racconta ciò che accade nel mondo e ovviamente nn può parlare d'amore quando questo nn c'è o è presente in minima parte. cmq anche la musica di manson è arte

curiosità: tu chi ascolti?

Scusa per la sincerità ma non condivido nulla di quello che hai scritto. Mi sembra tanto un non voler ammettere che nel mondo c'è anche del bene.
Un vecchio proverbio dice che fa più rumore un albero che cade che 100 che crescono....
Dipende cosa si vuole vede della vita...
Come la mettiamo con tutti i bambini che continuano a nascere ogni giorno??? Con le tante persone che si impegnano per i più poveri, per i malati... E ti potrei fare una lunghissima parte. Piuttosto ti ripeto: TU DA CHE PARTE STAI???
LA tua volontà e la tua vita non dipende dagli altri. Ascoltare le canzoni di Mason (scusami, leggerle) mi fa sentire mancare il respiro, mi sembra di fare una passeggiata nell'inferno. Tutto intorno mi diventa scuro... chiamala arte!!! dov'è la bellezza? cosa c'è di positivo???

Cosa ascolto io? bhe, potrei dirti quasi nulla, o tutto. CMq mi piacciono molto canzoni italiane (quelle belle ovviamente!) e di straniero ascolto con piacere Celin Dion, Robbie Williams (quello degli ultimi tempi), Elthon John, la teoria, cmq, è sempre la stessa: non vado dietro al cantante, ma alle canzoni che più mi piacciono.
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 15/11/2005, 18:51




era chiaro che manson nn ti piace ma i gusti son gusti.........nn puoi dirmi che fò male ad ascoltarlo.........e poi io ho detto anche che un pò di bene nel mondo c'è...........

CODICE
Ascoltare le canzoni di Mason (scusami, leggerle) mi fa sentire mancare il respiro, mi sembra di fare una passeggiata nell'inferno


nn pensi di esagerare...........

da che parte stò? da nessuna, nn è che fò le cose che fa o faceva manson sleep.gif
di manosn mi piacciono le canzoni e lui. punto.......la storia finisce qui.....stai tranquillo nn vado in giro ad ammazzare la gente o a violentare bambini.......


PS: si chiama maNson nn mason........
 
Top
Ian Thorpe
icon9  view post Posted on 15/11/2005, 19:01




Ciao, don tonio, vedi che ho recuperato il vecchio username, quindi non mi vedrete più con il nick Cannetano, ma con quello del mio idolo di nuoto. vabbè saluti a tutti. ciao ciao
 
Top
40001 replies since 2/2/2005, 20:47   497874 views
  Share